Domenica 17 settembre, le piante secolari e i pregiati elementi architettonici dei Giardini della Guastalla, uno dei parchi pubblici più antichi della città ed esempio incantevole di “giardino all’italiana”, diventano l’affascinante cornice di “Only For Pet Lovers”, un evento speciale e totalmente gratuito dedicato ai cani di piccola taglia dove, insieme ai loro amati padroni, avranno modo di passare tanti momenti divertenti e curiosi tra attività glamour, giochi, performance, cultura cinofila, food sostenibili e molto altro. Con il patrocinio del Municipio 1 comune di Milano e l'associazione Amici della Guastalla
nel pieno della Milano Fashion Week non una sfilata in piena regola proprietario/cane e un set fotografico per farsi immortalare in uno scatto d’autore. Ma oltre alla vanità ci sono stai i momenti di svago e divertimento con i giochi ideati dalla dog trainer Raffaella Gallo dove veniva testata l’affinità cane/conduttore. Come riprendersi da tante fatiche? Tutti i cagnolini hanno fatto una sosta al pet bar per gustare deliziosi gelati e yogurt in coppetta, con biscotti e gelatine realizzati con alimenti per cani.
18 settembre 2022 Peschiera Borromeo
con 870 Persone
Un raduno pensato per i barboncini ma che ha coinvolto anche altre razze come i maltesi, i chihuahua e tanti altri.
Ospiti, educatori cinofili, medici veterinari, sfilate e Pet influencer. Il primo raduno in presenza del gruppo facebook "Barboncini" Barboni Milano. Una giornata per vedersi finalmente di persona dopo mesi di confronti e chiacchiere sui social.